top of page

Ristorante Parco Corsini

Una lunga tradizione che abbraccia passato, presente e futuro

La nostra storia inizia circa quarant'anni fa, con la coppia composta dal grande Carlo Corsini e da sua moglie Lanfranca Carretti che decisero di avviare quest'attività. Carlo era un grande sommelier, riconosciuto dall’associazione italiana sommeliers, e sua moglie un’eccellente cuoca. In poco tempo il nostro ristorante divenne un punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina della provincia di Modena.

 

Oggi, la tradizione di questo storico locale viene portata avanti dalle due giovani proprietarie, Giovanna, responsabile di sala, e sua sorella Susan, specializzata nei dolci e aiuto cuoca dello chef, papà Romeo, che può vantare un’esperienza trentennale in cucina e che, nel corso degli anni, ha saputo stare al passo coi tempi rinnovando piatti della tradizione con idee sempre nuove. Il nostro è un ristorante a gestione familiare e questo lo percepirete non appena entrerete nel nostro locale entra perché la coccola inizia sin dal primo saluto con una calda accoglienza.

8f6212ee-48bf-4208-af11-63d6a724d609.JPG
Ristorante a gestione familiare Pavullo nel Frignano
fotohomepagecarlocorsini.webp

Il posto ideale per il tuo evento speciale

Il Ristorante Parco Corsini è il posto ideale per una cena romantica, un evento speciale o un pranzo di lavoro. Il locale sorge a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, ed è dotato di un'ampia sala adatta per ricevimenti, feste di compleanno ed eventi di ogni tipo. Inoltre, vi è una piccola saletta, molto riservata e con pochi posti, nella quale si può degustare una romantica cena a lume di candela.

bottom of page